Jump to content
Mainframe97

Installazione trainer

Recommended Posts

Mainframe97

Scaricate la versione del trainer che volete installare (Please login or register to see this link. , Please login or register to see this link. , Please login or register to see this link. ). La differenza tra le versioni sono le varie opzioni attivabili in più in quelle per donatori.

Aprite il file appena scaricato usando 7zip(O altri programmi simili).

Andate nella cartella di Payday 2 (Solitamente C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\PAYDAY 2)

Copiate tutti i file dalla cartella scaricata nella cartella d'installazione di Payday.

Avviate il gioco.

Opzionale:

Tramite blocco note o meglio notepad++ cambiate il file config.lua come meglio credete. Metterò probabilmente una versione commentata in italiano nel subforum.

Se volete usare il DLCUnlocker andate nella riga numero 28 di config.lua e cambiatela da       DLCUnlocker = false,      a      DLCUnlocker = true,

Se volete il trainer in lingua italiana aprite config.lua e cambiate la riga 25 da        Language = 'english',     a        Language = 'italian',

N.B. Dovete scaricare il file Please login or register to see this link. della stessa versione del trainer che usate e metterlo in C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\PAYDAY 2\trainer\translations

Se non funziona qualcosa, trovate errori nel file di traduzione o altro mandatemi un PM o rispondete qui sotto.

Grazie.

Edited by Mainframe97
Link update
  • Upvote 1

Mix008

Salve,

ho fatto come indicato ma il gioco crasha e scrive "engine ha smesso di funzionare"

Qualche idea o consiglio?

Ho il gioco aggiornato all'ultima versione e tutti i DLC originali comprati.

Ho scaricato la versione free v0.99

Non so che pesci pigliare.

Grazie in anticipo

Leo

Cefalo

I have the same problem. The trainer doesn't work.

I try to delete lib/Native/HoxHud bat is the same:

The game doesn't start.

Same more help?

Cefalo

Salve e grazie dell'ulteriore aiuto.

No, non ho provato.

Lo farò,

Una cosa è certa: HOXHUD e Trainer NON sono compatibili vero?

Dobbiamo cancellare Hoxhud prima di istallare il Trainer?

Grazie!

F.

Mainframe97

In verità hoxhud e il trainer sono compatibili(Sebbene servano piccole modifiche) o almeno fino alla versione 0.98 io li usavo entrambi(Con BLT:CSE), poi sono passato a PocoHud che dà meno problemi con gli aggiornamenti di payday.

Mainframe97

AidenP mi ha chiesto di riferirvi questo messaggio:

"Finchè HoxHud viene aggiornata e stà al passo con gli update del gioco allora HoxHud e il trainer andranno, ma se HoxHud non viene costantemente e prontamente aggiornata(cosa che succede spesso purtroppo) allora causerà il crash del gioco. Non è un problema di compatibilità tra HoxHud e il trainer ma il fatto è che con gli update frequenti di Payday, HoxHud potrebbe non funzionare, ma se si mantiene aggiornata l'Hud non si dovrebbero avere problemi."

(Cose che ho aggiunto io in base ad esperienze passate).

888demon

ho provato ad istallare il trainer mi esce la schermata di caricamento di payday 2 e poi crash vi prego aiutatemi 

si ho avviato il programma tramite admin

si ho provato a disinstallare e reinstallare payday 2 e il trainer

si ho cambiato dll

Paydayremix

Volevo porre una questione per evitare di essere bannato su Steam.

Io ho tutti i DLC tranne quelli segreti,per questo voglio usare DLC unlocker,per avere le maschere segrete.

Solo che mi appare una scritta rossa e automaticamente vengo bannato appena entro in qualsiasi partita,c'è un modo per togliere la scritta rossa che compare sopra il mio pg?

----

I wanted to ask a question to avoid being banned on Steam.

I have all the DLC except those secrets, so I want to use unlocker DLC, for the secret masks.

I just see a red writing and automatically come within just banned in any game, there is a way to remove the red text that appears above my pg?

RedAce1942
59 minutes ago, Davy Jones said:

Please login or register to see this link.

Tell me if you need help to translate in italian. I am better than Google Translate.Trust me.

Paydayremix

c'è modo di togliere la scritta CHEATER che appare sopra la testa del mio personaggio?

There is no way to remove the inscription CHEATER that appears above the head of my character?

Mainframe97
On 7/4/2016 at 8:33 PM, Paydayremix said:

c'è modo di togliere la scritta CHEATER che appare sopra la testa del mio personaggio?

There is no way to remove the inscription CHEATER that appears above the head of my character?

Scusa per la tarda risposta, però no, non si può togliere la scritta poichè il sistema che controlla se un giocatore ha più cose del dovuto (C4, kit medici...) è un algoritmo che non puoi inattaccare.

In passato c'erano dei modi per andare a disabilitare o modificare l'anti cheat ma erano abbastanza invasivi a livello software e non so se esistono ancora.

Alla fine il modo migliore per "togliere" la scritta è usare i cheat ma in modo accurato, non usare armi di Dlc che non possiedi, spawnare kit medici a ripetizione o altri comportamenti molto sospetti.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti puoi mandarmi un messaggio privato.